giovedì 2 giugno 2011

Caratteristiche della Materia Eterica


Al livello eterico, visibile da coloro che possiedono sviluppata la chiaroveggenza di questo livello, si possono percepire una gamma cromatica molto maggiore di quella che normalmente si registra nei primi tre piani inferiori. Da questa prospettiva, i gas sono visibili, come gli eteri, germi, infezioni, batteri, virus, eccetera. Ogni zona geografica specifica possiede la sua propria natura ed atmosfera eterica, costituita per i diversi eteri e le creature che li abitano (spiriti della natura).  Queste atmosfere peculiari, positive o negative secondo i casi, hanno una ripercussione specifica sui corpi eterici e la fisiologia a quel livello, delle persone che risiedono o attraversano quella zona.
       Esistono Maree di Materia Eterica, come esistono nell'acqua del mare, ed i suoi momenti di cambiamento coincidono col mezzogiorno e la mezzanotte. Ugualmente esiste una complessa Rete di correnti Magnetiche che circolano, con diversi tracciati, nello spazio esterno, e nel caso del nostro pianeta da un polo all’altro, e che possiedono un enorme potere di trascinamento e spinta, suscettibile di essere utilizzato quando si dominano le conoscenze e i mezzi adeguati, come è il caso degli Ufo che utilizzano queste correnti per i loro spostamenti ad incredibile velocità. Anche nell'antica e millenaria scienza dell'agopuntura che finalmente è stata accettata ufficialmente dalla medicina, si lavora a livello eterico, dove le energie fluiscono in migliaia di meridiani dentro il corpo umano, invisibili all'occhio, ma realmente precisi nella loro organizzazione.

4 commenti:

  1. Mi piacerebbe tanto riuscire a percepire questa dimensione del mondo che so erresrci e riesco a percepire, a volte di più a volte di meno, ma non riesco ancora a vedere con i miei occhi ...
    Chissà che non riesca a "mettermi il giosto paio di occhiali" e a cavalcare queste correnti in futuro!

    RispondiElimina
  2. Mi chiedo se sia possibile che alcune delle percezioni poco "materiche" che a volte avverto siano competenza del piano eterico anche se il mio senso della vista non è modellato per la percezione di questo livello.
    E ancora, si vedono con gli occhi fisici queste reti di collegamento megnetico e i flussi energetici di cui parli?

    RispondiElimina
  3. Il senso ordinario della vista non ha competenze per il piano eterico; occorre sviluppare la "sensibilità psichica" che in alcune tradizioni viene chiamato "terzo occhio".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si può visualizzare la "sensibilità psichica"? E' come un vedere dentro gli occhi chiusi pieni di sensazioni?

      Elimina